Oggi non facciamo più distinzione tra il lavoro in ufficio, il lavoro da casa e il lavoro in mobilità. Quello che conta è il raggiungimento degli obiettivi, sempre più integrati con le responsabilità degli addetti e in qualche caso anche con gli schemi di remunerazione inseriti nei contratti professionali.
Per conseguenza tutte le nostre attività lavorative devono essere visibili e condivisibili indipendentemente da dove si svolgono, comprese le attività di comunicazione.
Ecco dunque che diventa importante disporre di uno strumento di centralizzazione e di unificazione delle comunicazioni tra colleghi, meglio se gestito da un motore VoiP che consenta di risparmiare denaro e di essere più efficaci.
In particolare, con il VoIP si ottiene la massima flessibilità e le comunicazioni aziendali possono essere centralizzate portando il nostro ufficio ovunque, consentendoci di rispondere alle chiamate che arrivano al nostro ufficio tramite lo smartphone.
Senza contare che passare da un centralino tradizionale ad un centralino VoIP consente notevoli risparmi in generale sui costi delle chiamate.
Ottieni un’analisi gratuita della tua situazione aziendale grazie alla nostra esperienza: potrai capire quanto risparmiare e come centralizzare tutte le tue comunicazioni…!
- Non hai bisogno di un telefono sulla scrivania
- Interfaccia web, rubriche condivise
- Smartphone un interno del centralino
- Caselle vocali, menu del risponditore vocale, funzioni di settaggio delle risposte